AP, convocato il coordinamento: “Stabilire nuova linea politica”

AP, convocato il coordinamento: “Stabilire nuova linea politica”

473
SHARE

img_5138.jpg

“Si riunirà venerdì, presso la segreteria provinciale in via Cardinal di Rende, il coordinamento provinciale di Alternativa Popolare. All’ordine del giorno le decisioni da assumere sulla linea politica da adottare alla Provincia, all’Ente Idrico Campano ed all’Ato rifiuti”.

Ad annunciarlo è Luigi Barone, componente della direzione nazionale di Alternativa Popolare.

“La convocazione sarà estesa anche ai sindaci ed agli amministratori che hanno sostenuto Ap alle provinciali e nelle elezioni dell’Eic e dell’Ato rifiuti.

Nelle scorse settimane in conferenza stampa abbiamo posto una serie di questioni programmatiche e di temi politici agli alleati del Pd, chiedendo un urgente e serio confronto per rilanciare le azioni amministrative con maggiore condivisione. Nessuno di questi nodi è stato sciolto, pertanto – conclude Barone – con il vicepresidente della Provincia Francesco Rubano, il presidente Ato rifiuti Giovanna Tozzi, il consigliere dell’Ente Idrico Campano Mauro De Ieso, ci confronteremo insieme agli organi dirigenti del partito, ai sindaci Domenico Parisi ed Antimo Papa, ai consiglieri comunali di Benevento Antonio Puzio, Angela Russo e Domenico Franzese ed agli amministratori per determinare le conseguenti scelte politiche”.