Benevento, a Paduli test mattutino sotto il solleone

Benevento, a Paduli test mattutino sotto il solleone

439
SHARE

allenamento benevento

Dopo aver smaltito le fatiche del test di giovedì pomeriggio a Vasto, questa mattina a Paduli il Benevento ha svolto un nuovo test e questa volta in famiglia. La sessione odierna, aperta al pubblico e con circa un centinaio di tifosi che hanno preso posto in gradinata nonostante il caldo torrido di questi giorni, è stata caratterizzata da una prima fase di riscaldamento, seguita da esercitazioni tattiche, con il gruppo diviso in due squadre e con mister Baroni in mezzo al campo a dare le direttive. Ha svolto un lavoro differenziato Fabio Ceravolo, ancora alle prese con il fastidio all’inguine e oltre al bomber calabrese si sono allenati a parte anche i componenti dell’ancora folto gruppo degli elementi in partenza (Agyei, Kanoute, Jakimovski, Padella, Lopez, De Falco, Melara e Cissé). Discorso opposto per i baby Pinto, Brignola, Mancino e Donnarumma che hanno partecipato alla partitella.

Benevento “arancioni” (4-3-3): Piscitelli (Brignoli); Gyamfi, Camporese, Djimsiti (Gravillon), Venuti; Eramo, Viola, Chibsah; Mancino, Pinto (Donnarumma), Brignola.

Benevento “bianchi” (4-4-2): Brignoli (Belec); Letizia, Lucioni, Costa, Di Chiara; Ciciretti, Del Pinto, Cataldi, D’Alessandro; Puscas, Coda.